Frutta e verdura vendita diretta

Abbiamo la fortuna di trovarci in una posizione estremamente buona per l’orto, lontano da vigneti e altre colture che subiscono trattamenti fitosanitari. E’ la situazione ideale per coltivare l’orto in modo tradizionale: non usiamo diserbanti e insetticidi di sintesi, concimiamo il terreno con letame e ogni 2/3 anni, perché un’agricoltura equilibrata ci permette di conservare la naturale fertilità del terreno. Le piante da frutta sono di varietà antiche locali e non hanno bisogno di molte difese artificiali.

Anche noi e i nostri bambini mangiamo la frutta e la verdura che produciamo e amiamo portare la salute nel piatto.

Come funziona la vendita diretta?

Ogni sabato e domenica siamo in azienda: prenota la tua spesa, la trovi pronta quando vieni a ritirarla e ti aspetta una piccola sorpresa per rinfrescarti quando arrivi. A Pianello Val Tidone e nei paesi limitrofi possiamo concordare la consegna.
Per avere il listino settimanale puoi richiedercelo via e-mail.

Potete aggiungere i nostri vini al vostro cestino della spesa.

Secondo le stagioni trovate in vendita diretta presso la nostra azienda agricola: pomodori, peperoni e melanzane, fagioli, fagiolini e fave, insalate, lattughe e scarole, carciofi, zucchine e zucche, cipolle, aglio, scalogno e cipollotti, fragole e kiwi, mele e pere, susine e albicocche, pesche e prugne, amarene e ciliege e tanto altro… abbiamo piccole quantità di tanti prodotti diversi per non annoiarvi mai!

Vuoi sapere cosa abbiamo raccolto oggi? Chiamaci al 339.3382991